Come mai foto così scure nel tuo profilo?

società - 28/12/21

Fra molti gradimenti, sto ricevendo alcune critiche per via dei colori scuri che ho deciso di adottare nel remake dei miei profili social.

Quindi ora vi spiego il perché.


Come mai metti delle foto così scure nei tuoi profili social?

Molti di quelli che fanno il mio lavoro mettono foto con colori abbastanza pastello, vistosi, con luci abbondanti. Oppure fanno lo sguardo seducente perché vogliono comunicarti qualcosa di importante.

Poi ci sono alcuni coach che fanno addirittura ballare, ai loro seminari. E come si arrabbiano se non balli! Ti trattano come un alieno, come un estraneo.

Io, invece, ho deciso di fare una cosa un po' diversa.

Cioè, di fare la stessa cosa che mi accade nella vita reale.

Quando una persona mi vede, ma non mi conosce, pensa che io sia una persona distante e poco accessibile.

Poi, invece, conoscendomi e parlando con me si rende conto che sono una persona del tutto accessibile, o per lo meno, normalmente accessibile.

Allora ho deciso di fare la stessa cosa anche qui nei social: foto un pochino distanti e scure nei profili, ma questi video sono, come vedete, assolutamente alla mano._

Un primo passo senza impegno verso il tuo benessere

Conosciamoci meglio, richiedi un breve colloquio gratuito!

MODULO DI RICHIESTA CONTATTO

Recensioni su Google del Dott. Giuseppe Santonocito

(i campi contrassegnati dall'asterisco sono necessari)

Nome: (*)
Cognome: (*)
La tua email: (*)
Il tuo telefono:
Richiesta: (*)
Note:





_STUDIO PRIVATO


Via della Manifattura 7/a - 50058 Signa (Firenze)


_COME ARRIVARE


In auto: punta il navigatore su "Giuseppe Santonocito Signa", vedrai che ti uscirà subito il mio indirizzo.
Se non usi il navigatore e vieni da Firenze o da Empoli, arriva fino al Ponte Nuovo sull'Arno, a Ponte a Signa, attraversalo e poi prendi subito la prima a destra (via Gramsci), poi subito di nuovo la prima a destra (via della Manifattura): dopo pochi metri sarai davanti al mio studio.
Se invece vieni da Signa o dall'Indicatore, passa sotto il cavalcavia della ferrovia, vai avanti per qualche centinaio di metri costeggiando l'argine del fiume Arno e, subito prima di salire sulla rampa del Ponte Nuovo, gira a sinistra (via Gramsci) e poi subito a destra (via della Manifattura).

In treno: Devi prendere un biglietto per la stazione di Signa (non Lastra a Signa, che dista circa 1km circa). Signa è sulla linea Empoli-Firenze, quindi puoi venire da entrambe le direzioni.
Appena scendi dal treno, scendi le scale del sottopassaggio e vai a destra. Esci dal sottopassaggio e continua sulla stessa linea del sottopassaggio (via Don Minzoni): dopo 100m ti troverai proprio di fronte al mio studio.